Chi siamo

“Le Spose di Nika” è un brand che nasce nel 2003 dall’esperienza della titolare Nika, maturata nel settore sposa agli inizi degli anni ’90.
Il nostro concetto di atelier rispecchia gli antichi artigiani dell’800, in cui la manifattura del prodotto e l’Alta Qualità dei tessuti, creavano abiti di pregio, curati nei minimi dettagli.

Cosa facciamo

Ogni sposa è unica! In atelier, si ascolta il desiderio di ogni sposa, si consiglia il tipo di tessuto, soprattutto per gli abiti sobri ed essenziali la scelta del tessuto è molto importante. Anche i pizzi e i ricami sono determinanti nella creazione di un abito unico. Fantasia, esperienza, tecnica e competenza sono gli ingredienti per un risultato perfetto!

Perchè sceglierci

Da Nika troverete tutto quello che può rendere un matrimonio un evento unico, speciale, originale.
La sposa seguirà la moda e sarà coerente con se stessa.
A far da coreografia ad ogni abito, una particolare attenzione agli accessori.
Un guanto, una scarpa, un velo, saranno una perfetta cornice per ogni abito.

Qui i sogni diventano realtà

L’abito da sposa rappresenta l’abito di un giorno soltanto. Non si può far tesoro della propria esperienza, nè concedersi una seconda possibilità.
Quando si mette in moto la macchina dei preparativi, si ha un forte impegno di energia, tempo e denaro.
Non si può sbagliare, ed è per questo che è opportuno affidarsi a persone competenti.
Il nostro scopo non è finalizzato soltanto alla vendita, ma consigliare e seguire la sposa, in uno dei giorni più importanti della vita.
Per ciascuna sposa comunque, il giorno del sì resta un’indelebile emozione, a cui ripensare con il sorriso, senza rinnegare nulla.

Seguici su Facebook

Le Spose che ci hanno scelto dicono di noi

Chiama ora
error: Contenuto protetto